Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

Per quanto riguarda i prodotti di cancelleria, cartoleria e materiale vario per l’ufficio, la casa, la scuola, per le zone di Milano, Monza Brianza, Como, Varese, Lecco e relative province e per le zone di Lodi, Bergamo, Brescia, Cremona, Pavia e Mantova, gli ordini che perverranno entro le ore 16.30, saranno consegnati entro il giorno successivo. Per le zone di Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Friuli Venezia Giulia, Marche, Molise, Puglia, Rep.San Marino, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Valle D’Aosta, Emilia Romagna, Liguria, Piemonte, Veneto, Lazio, Sondrio, zone montane della Lombardia, gli ordini che perverranno entro le ore 12.30, saranno consegnati entro il giorno successivo.
Per i prodotti personalizzati ad esclusione del merchandising, la consegna è effettuata in 10/15 giorni lavorativi, a partire dall’approvazione bozza grafica (se questa viene fatta da La Svolta Srl) o dall’invio del file adatto alla stampa (nel caso La Svolta non si occupi dello studio grafico) 
Il merchandising sarà consegnato in 20 gg. lavorativi, dall’approvazione bozza da parte del cliente. Nel periodo temporale che va dal 1° novembre al 31 dicembre la consegna sarà effettuata in 30 gg. lavorativi
Resta inteso che i giorni indicati per le consegne dei vari prodotti partiranno comunque ad avvenuto pagamento del totale dell’importo indicato nell’ordine effettauto

Resi

Il Cliente all'arrivo della merce deve verificare l'integrità e il numero dei colli. In caso di anomalia deve firmare il documento di trasporto "con riserva di controllo" evidenziandone il motivo (es.: collo fortemente danneggiato o collo mancante) ed inviare al nostro servizio clienti una e-mail entro 24 ore dalla ricezione della merce. In caso di sostituzione per merce non conforme all'ordine la comunicazione deve essere inoltrata sempre all'indirizzo: 
La Svolta srl, Via Don Minzoni, 9 – 20019 – Settimo Milanese (MI), entro 5 giorni dalla data di fattura.
Sarà il nostro servizio clienti a comunicare il numero di autorizzazione al reso che andrà riportato sia all'esterno del pacco in rientro che nel documento di trasporto.
Il nostro servizio clienti provvederà altresì ad inviare al cliente un modulo contenente le informazioni che seguono:
Numero di autorizzazione al reso
Mittente: nome,cognome e indirizzo del Cliente
Destinatario: La Svolta srl, Via Don Minzoni, 9 – 20019 – Settimo Milanese (MI)
Vettore: Corriere che ritirerà il pacco
Motivo della spedizione: sostituzione o reso merce.


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Telefono:02.33576419

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